sportello psicologico

Attivazione del Servizio A.S. 2023/2024

Attivazione dello Sportello Psicologico

Cos'è

Si comunica che dal 11 gennaio 2024 nel nostro Istituto sarà attivato il servizio “Sportello psicologico”, come sostegno per studenti, personale della scuola e famiglie.

Il servizio di sportello sarà reso in presenza per gli alunni frequentanti l’istituto; le famiglie ed il personale scolastico avranno facoltà di prenotare un colloquio in presenza tramite la prof.ssa Di Cieco (Cellulare: 3280687745) utilizzando il numero di cellulare indicato nella presente circolare.

Lo Sportello sarà curato dalla Dott.ssa Daniela Quinto, psicologa iscritta aIl’Ordine degli Psicologi e selezionata mediante avviso pubblico.

A cosa serve

Come si accede al servizio

• Il personale ed i genitori potranno raggiungere direttamente la Psicologa Quinto mediante richiesta alla prof.ssa Di Cieco.
  • Le studentesse e gli studenti potranno prenotarsi al servizio per un primo colloquio contattando la Referente di sportello Prof.ssa Di Cieco.

Per eventuali incontri successivi i colloqui saranno gestiti direttamente dalla dott.ssa Quinto.

ORARI SPORTELLO

• GIOVEDI 30-12.30 presso il LABORATORIO Dl FISICA

Cosa serve

Il modulo di autorizzazione, valido per l’accesso al servizio di sportello nell’a.s. 2023/2024, sarà reso agli alunni in forma cartacea. Lo stesso sarà riconsegnato compilato in ogni sua parte alla Prof.ssa Di Cicco.

Tempistiche

Servizio Annuale

Il servizio è attivo per l'intero anno scolastico

Gen